rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Forino

Coronavirus a Forino, il sindaco conferma i sei nuovi casi

Ecco l'annuncio del sindaco Antonio Olivieri

Coronavirus a Forino. Sono 6 i nuovi casi di Covid-19 segnalati dall'Asl di Avellino nel bollettino odierno e confermati dal sindaco Antonio Olivieri, nella nota che riportiamo di seguito.

"Cari Concittadini, sono 6 i nuovi casi di positività al Covid-19. Quattro sono appartenenti ad un unico nucleo familiare convivente, gli altri due sono colleghi di lavoro. Immediatamente sono stati posti in isolamento ed è stata effettuata l’indagine epidemiologica riguardo ai contatti stretti. Il virus non è ancora sconfitto e, anche se c’è stato un allentamento delle misure, è necessario mantenere alta l’attenzione indossando sempre correttamente la mascherina, igienizzarsi le mani e mantenere la distanza interpersonale di un metro. Ventitre sono, quindi, gli attuali positivi nel Comune di Forino, di cui dieci riconducibili a questa terza ondata. A tutti loro va il mio pensiero e il mio augurio di una rapida guarigione e un veloce ritorno alla quotidianità. Voglio assolutamente rassicurare che la situazione resta sotto controllo ed è costantemente monitorata dagli organi competenti. Continueremo ad aggiornarvi tramite l’app ufficiale del Comune".

Di seguito, riportiamo la tabella riepilogativa della situazione epidemiologica nel comune di Forino (aggiornamento dal 18 al 21 gennaio 2021, fonte: comune.forino.av.it).

coronavirus forino 21-01-2021-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Forino, il sindaco conferma i sei nuovi casi

AvellinoToday è in caricamento