rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Fontanarosa

Coronavirus, il punto della situazione a Fontanarosa

La nota del Centro Operativo Comunale

Il COC-Centro Operativo Comunale

RENDE NOTO

che l'unità di crisi della Regione Campania e l'ASL Avellino hanno comunicato i seguenti dati relativi alla crisi in atto:

− cittadini residenti e domiciliati in Fontanarosa positivi al COVID-19 n. 4;

• un decesso

• tre guariti

− che allo stato attuale tutti i cittadini provenienti da fuori che come da normativa sono stati sottoposti ad isolamento domiciliare e al tampone effettuato dall'ASL di Avellino sono risultati negativi;

− che i cittadini residenti e domiciliati in Fontanarosa e sottoposti al tampone da parte dell'ASL di Avellino per insorgenza di sintomatologia sospetta o per contatto con positivi al Covid-19 sono risultati negativi.

Rende noto altresì:

Che stiamo vivendo una nuova ondata dell'epidemia da virus COVID 19. La Regione Campania detiene purtroppo un gran numero di positività.

L'allerta, l'attenzione e il senso civico da parte di tutti noi devono essere massimi.

Attenzione a seguire le prescrizioni, indossare la mascherina, anche all'aperto, igienizzare le mani e tenere il distanziamento sociale.

Esorto soprattutto i più giovani ad evitare gli assembramenti, nel rispetto di sé stessi e degli altri, delle persone più fragili, dei genitori, dei nonni per i quali possono rappresentare un veicolo di infezione.

UNITI CE LA FAREMO

Fontanarosa, 06/10/2020

Il Sindaco

dott G. Pescatore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il punto della situazione a Fontanarosa

AvellinoToday è in caricamento