rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, chiude anche "Dulcis in furno" ad Avellino

Il bar di Corso Vittorio Emanuele costretto a chiudere momentaneamente a causa di un contatto stretto con un soggetto positivo al virus da parte dello staff

Emergenza Coronavirus. La sede di Avellino di "Dulcis in furno" resta momentaneamente chiusa a causa di un contatto stretto con positivo da parte dello staff. 

"Si comunica ai nostri clienti che a causa di contatto stretto con positivo da parte del nostro staff, Dulcis in furno resterà chiuso limitatamente alla sede di Avellino in corso Vittorio Emanuele. Preferiamo per la sicurezza nostra e dei nostri clienti fermarci qualche giorno per procedere alla sanificazione dei locali ed al controllo di tutti i dipendenti. Ovviamente questo ci rammarica profondamente ma in un momento delicato come quello che stiamo vivendo riteniamo doveroso agire con grande prudenza e cautela.

Per qualsiasi esigenza il punto vendita di Atripalda resterà regolarmente aperto e a disposizione della clientela. Grazie a tutti e ci scusiamo per il disturbo e speriamo di rivederci prestissimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, chiude anche "Dulcis in furno" ad Avellino

AvellinoToday è in caricamento