menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus: il dottor Sanseverino è guarito, ma è ancora ricoverato

Il medico è tuttora al Moscati ma è risultato negativo a tre tamponi

Il dottor Carmine Sanseverino è guarito dal coronavirus. Il medico, ancora ricoverato in rianimazione presso l'Ospedale Moscati di Avellino, è risultato negativo a ben tre tamponi naso-faringei, abbandonando così la fase più critica della malattia.

Era risultato positivo lo scorso 13 aprile

Il dottor Sanseverino aveva comunicato, in un post su Facebook, la positività al Covid-19 lo scorso 13 aprile, dopo aver avvertito, il giorno precedente, diversi sintomi influenzali.

Le condizioni del medico avellinese erano, quindi, peggiorate di giorno in giorno, fino a renderne necessario il ricovero presso il reparto Covid dell'Ospedale Moscati di Avellino. Fortunatamente, Nuccio - così come è chiamato dagli amici e dai suoi affetti più cari - ha iniziato a sentirsi progressivamente meglio intorno ai primi di maggio, fino a risultare negativo, ora, a ben tre tamponi.

Il medico è, al momento, ancora in rianimazione presso la Città Ospedaliera ma, sicuramente, la sua vittoria contro il coronavirus è una buonissima notizia che rende felice l'intera comunità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento