rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus: il dottor Sanseverino è guarito, ma è ancora ricoverato

Il medico è tuttora al Moscati ma è risultato negativo a tre tamponi

Il dottor Carmine Sanseverino è guarito dal coronavirus. Il medico, ancora ricoverato in rianimazione presso l'Ospedale Moscati di Avellino, è risultato negativo a ben tre tamponi naso-faringei, abbandonando così la fase più critica della malattia.

Era risultato positivo lo scorso 13 aprile

Il dottor Sanseverino aveva comunicato, in un post su Facebook, la positività al Covid-19 lo scorso 13 aprile, dopo aver avvertito, il giorno precedente, diversi sintomi influenzali.

Le condizioni del medico avellinese erano, quindi, peggiorate di giorno in giorno, fino a renderne necessario il ricovero presso il reparto Covid dell'Ospedale Moscati di Avellino. Fortunatamente, Nuccio - così come è chiamato dagli amici e dai suoi affetti più cari - ha iniziato a sentirsi progressivamente meglio intorno ai primi di maggio, fino a risultare negativo, ora, a ben tre tamponi.

Il medico è, al momento, ancora in rianimazione presso la Città Ospedaliera ma, sicuramente, la sua vittoria contro il coronavirus è una buonissima notizia che rende felice l'intera comunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: il dottor Sanseverino è guarito, ma è ancora ricoverato

AvellinoToday è in caricamento