rotate-mobile
Cronaca Conza della Campania

Coronavirus, il dolore della comunità di Conza della Campania per la morte di Maria Rosaria

Nella giornata di ieri vi abbiamo comunicato il decesso, avvenuto nella terapia subintensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati

Nella giornata di ieri vi abbiamo comunicato il decesso, avvenuto nella terapia subintensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati, di una paziente di 85 anni di Conza della Campania (Av), ricoverata dal 18 gennaio scorso. Purtroppo, non si era sottoposta al vaccino. Questa donna si chiamava Maria Rosaria Stanco e, la sua dipartita, ha lasciato nel dolore tutta la comunità di Conza. Ecco il messaggio dell'amministrazione comunale: 

"Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, appresa con sgomento e amarezza la notizia della scomparsa della cittadina Sig. Ra Maria Rosaria Stanco, presso l’ospedale G. Moscati, di Avellino, interpretando anche il sentimento di tutta la comunità’ conzana , esprimono vicinanza e profondo cordoglio alla famiglia Stanco - Strazza. In questo momento difficile ci stringiamo commossi e con affetto al dolore dei familiari ai quali vanno le nostre sentite condoglianze!". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il dolore della comunità di Conza della Campania per la morte di Maria Rosaria

AvellinoToday è in caricamento