rotate-mobile
Cronaca Contrada

Dolore a Contrada, il Covid si porta via la signora Luisa

Tutti la ricorderanno come donna onesta e sempre cordiale nel Bar di famiglia alla frazione Ospedale insieme al marito Totonno

“Devo purtroppo comunicarvi la notizia del decesso della signora Luisa Frungillo, già ricoverata presso il nosocomio avellinese, per le complicazioni dovute al contagio da covid-19, contratto nei giorni scorsi. 
Tutti la ricorderanno come donna onesta e sempre cordiale nel Bar di famiglia alla frazione Ospedale insieme al marito Totonno. 
A nome di tutta la cittadinanza contradese, rivolgo un pensiero di vicinanza e di affetto ai familiari tutti.

Fino a pochi giorni fa i dati descrivevano a Contrada un andamento dei contagi lineare (non esponenziale), ma si registra in queste ore un aumento quotidiano di casi che non è possibile sottovalutare.
In questo momento le persone che risultano essere positive nel nostro Paese sono 34, ma mi giungono notizie di almeno altri 7 positivi non ancora confermati dall'ASL.
Già da domani sarà emessa una nuova ordinanza con misure estremamente restrittive al fine di scongiurare un ulteriore diffondersi del virus.
E'evidente, ora più che mai, che le azioni di prudenza e il rispetto delle indicazioni devono essere potenziate al massimo.
Non abbassiamo la guardia  continuiamo a dimostrare responsabilità, per mantenere gli ambiti di azione raggiunti e continuare una lotta che si vince insieme. 

#FORZACONTRADA

Così Pasquale de Santis, sindaco di Contrada. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolore a Contrada, il Covid si porta via la signora Luisa

AvellinoToday è in caricamento