rotate-mobile
Cronaca Caposele

Coronavirus, al via l'operazione "Corsia Caposele": ecco le immagini

Il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL ha provveduto nei tempi giusti a dedicare una intera “corsia Caposele” per effettuare i tamponi sulla popolazione scolastica, di I, II e III sez. A della Scuola Primaria

Coronavirus. Parte l'operazione "Corsia Caposele", organizzata dal Dipartimento di Prevenzione dell'Asl di Avellino, su richiesta dell'amministrazione comunale, al fine di effettuare uno screening sulla popolazione scolastica risultata a contatto con positivi.

Ecco la nota: "Così come avevamo preannunciato nei giorni scorsi, il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL ha provveduto nei tempi giusti a dedicare una intera “corsia Caposele” per effettuare i tamponi sulla popolazione scolastica, di I, II e III sez. A della Scuola Primaria, che erano risultati contatti stretti di positivi e, per questo motivi, sottoposti a provvedimento di quarantena. Rimaniamo fiduciosi ed in vigile attesa dei risultati di questo screening, con la speranza di non dover prorogare le ordinanze precauzionali di chiusura delle scuole e delle attività sportive, ma di tornare presto alla normalità delle regole stabilite per la zona gialla".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, al via l'operazione "Corsia Caposele": ecco le immagini

AvellinoToday è in caricamento