menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus a Contrada, negativi i tamponi di tutti i dipendenti e amministratori comunali

L'annuncio del sindaco De Santis

Una "banda di negativi". Così, il sindaco di Contrada, Pasquale De Santis, ha accolto in maniera scherzosa, ma anche con gioia, la notizia della negatività al tampone di tutti i dipendenti e gli amministratori del comune irpino.

La misura, infatti, si era resa necessaria, dopo che il primo cittadino era risultato positivo al primo tampone. Ma già l'esito del secondo tampone, analizzato dal Cotugno di Napoli e che ha fornito esito negativo, aveva fatto presagire che tutto fosse andato per il verso giusto.

Il sindaco: "Con oggi si può finalmente scrivere la parola fine alla vicenda"

Così commenta il sindaco De Santis: "L'esito dei tamponi effettuati dall'ASL di Avellino sui dipendenti e gli amministratori del Comune di Contrada ha dato esito negativo. Allo stesso modo la rete dei contatti più vicini al sottoscritto è risultata negativa al contagio. Con oggi si può finalmente scrivere la parola fine rispetto all'incresciosa e spiacevole vicenda. Grazie a tutti i Contradesi per la pazienza e soprattutto per l'affetto dimostrato nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia. Mi scuso con tutti per aver provocato ansia e preoccupazioni. Si riparte con lo stesso entusiasmo e vigore di prima, mantenendo sempre fede agli impegni presi con tutti i cittadini".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riprendono le ricerche di Domenico Manzo

  • Salute

    Vaccino Covid, una sola dose potrebbe essere efficace

  • Salute

    In Campania non ci si ammala più di influenza

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento