rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Contrada

Coronavirus, ci sono cinque nuovi positivi a Contrada

La comunicazione del sindaco Pasquale De Santis

I tamponi processati nei giorni scorsi dall'ASL di Avellino ha dato esito positivo al covid-19 per cinque nostri compaesani. 
Le persone risultate positive fanno parte del medesimo nucleo famigliare, stanno bene e non presentano particolari sintomi, si trovano presso la propria abitazione dove osserveranno il necessario periodo di isolamento e cura fino al superamento della positività. È da segnalare che le stesse sono in isolamento volontario preventivo già da giovedì della settimana scorsa e non hanno avuto contatti con l'esterno. 
Il contagio è avvenuto per un contatto con una persona positiva fuori dal nostro comune ed individuato tramite la prevista indagine epidemiologica e profilassi.

Sono state attivate tutte le procedure di contenimento previste e concertate con la ASL competente .                                                          La cittadinanza è invitata a mantenere la calma, le informazioni ufficiali saranno fornite dal sottoscritto mediante il sito del Comune e attraverso i social.

Insieme affronteremo questa dura prova e insieme ne usciremo anche questa volta. 

Il Sindaco Pasquale De Santis

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, ci sono cinque nuovi positivi a Contrada

AvellinoToday è in caricamento