rotate-mobile
Cronaca Grottaminarda

Coronavirus, continua la raccolta fondi del Comune di Grottaminarda per il Frangipane

Dall'11 aprile i fondi saranno destinati all'acquisto di un ventilatore o altre strumentazioni utili

Continua la raccolta fondi organizzata dal Comune di Grottaminarda in favore dell'Ospedale "Frangipane" di Ariano Irpino. L'amministrazione comunale ha informato la propria cittadinanza che, dal prossimo 11 aprile, i fondi raccolti saranno destinati all'acquisto di un ventilatore polmonare o di altre stumentazioni utili a supportare il personale medico-sanitario del P.O. del Tricolle nella lotta al coronavirus.

La nota

L'Amministrazione Comunale di Grottaminarda comunica che fatto salvo quanto raccolto fino al giorno 10 aprile 2020, a partire dal giorno 11 aprile 2020 le donazioni sul Conto corrente dedicato all'emergenza Covid19 (ex art.66 DPCM n.18/2020) saranno finalizzate all'acquisto di un ventilatore o di altre strumentazioni utili all'Ospedale Sant'Ottone Frangipane di Ariano Irpino e/o all'Emergenza territoriale come comunicato ai vertici dell'ASL di Avellino nell'ottica della proficua collaborazione che ci accomuna in questo momento delicato e dell'interesse comune per tutto il comprensorio.

Si invitano, pertanto, tutti a donare anche piccole somme per questa nobile causa e a farlo presto per poter contribuire velocemente alle esigenze del nostro sistema sanitario impegnato in prima linea a fronteggiare la continua ascesa dei contagi.

Il Conto corrente così come previsto dall’art. 66 del decreto legge n.18 del 17 marzo 2020 “Cura Italia” è intestato a:

Comune di Grottaminarda Protezione Civile Emergenza Covid19 IBAN: it63f0855375730003000358088

CODICE BIC: ccrtit2tflu

CAUSALE: donazione per emergenza covid19 ex art.66 DPCM n.18/2020

Si ringraziano quanti hanno già donato e quanti vorranno farlo da oggi in poi per questa ulteriore, importante, esigenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, continua la raccolta fondi del Comune di Grottaminarda per il Frangipane

AvellinoToday è in caricamento