Sabato, 31 Luglio 2021
Cronaca

Coronavirus, il Comune di Avellino proroga la scadenza di presentazione dei documenti per gli alloggi Erp

La nota dell'amministrazione

Il Comune di Avellino ha prorogato, in data odierna, il termine ultimo di presentazione dei documenti relativi all'assegnazione degli alloggi di edlizia pubblica residenziale (Erp).

Il comunicato stampa

Recita così la nota pubblicata dall'amministrazione sul proprio sito istituzionale: "Tenuto conto dell’eccezionale situazione venutasi a determinare con l’emergenza Covid-19, con la sospensione delle attività e la limitazione degli spostamenti dei cittadini, l’Assessorato al Governo del Territorio, d’intesa con l’omonima Direzione, ha provveduto a rideterminare e modificare i termini per la presentazione dei documenti per la determinazione del canone degli alloggi ERP e per la regolarizzazione delle occupazioni improprie, rispettivamente indicati agli artt. 22 e 33 del Regolamento 11 del 28 ottobre 2019".

In particolare:

la presentazione dell’ISEE ed ogni altra documentazione necessaria per la determinazione del canone di locazione, da parte degli assegnatari di alloggi ERP agli Enti Gestori, è fissata al 20 settembre 2020;

la presentazione di istanze di regolarizzazione, da parte di nuclei familiari che occupino senza titolo legittimo alloggi ERP, è fissata al 20 luglio 2020.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il Comune di Avellino proroga la scadenza di presentazione dei documenti per gli alloggi Erp

AvellinoToday è in caricamento