rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Coronavirus, Comune di Avellino: le informazioni utili per ricevere assistenza e donare beni alimentari

Ecco le misure introdotte dall'amministrazione comunale

Tre numeri fissi e un conto corrente per far fronte all'emergenza. Il Comune di Avellino, attraverso una grafica, elenca le misure messe in campo per fronteggiare l'emergenza coronavirus aggiungendo, oltre ai kit per i test rapidi, ai buoni spesa e al contest Coronavintus, anche informazioni utili per ricevere assistenza, effettuare donazioni di beni alimentari e contribuire all'acquisto di prodotti.

Luongo: "Aggiorneremo sulle novità e sui dettagli delle nostre misure"

A presentare la sopracitata grafica, attraverso una nota, è l'Assessore al Patrimonio, agli Eventi e alle Politiche Giovanili Stefano Luongo:  "Ho voluto, con questa semplice e intuitiva grafica, riassumere le attuali azioni messe in campo dall’Amministrazione comunale per l’emergenza Coronavirus. Contenimento della diffusione del virus, aiuti concreti alle persone in difficoltá, intrattenimenti e passatempo per trascorrere più piacevolmente il tempo nelle proprie abitazioni e i contatti precisi per ricevere assistenza ed effettuare donazioni. Utilizzeró questo post per aggiornare quotidianamente le persone sulle novità e i dettagli delle nostre misure".

I dettagli

Per sapere di più sui buoni alimentari e/o ricevere assistenza sociale e psicologica rivolgersi al numero: 0825 1802222.

Per donare beni alimentari chiamare al numero 0825 200726 (tasto 2), numero della Polizia Municipale che provvederà alla fornitura dei prodotti.

Per la consegna domiciliare di farmaci e spesa alimentare contattare la Protezione Civile al numero 0825 784631.

Per contribuire all'acquisto di prodotti utili per l'emergenza, è possibile effettuare un bonifico sul conto corrente IBAN IT63F0542404297000000001029.

FB_IMG_1585745849626-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Comune di Avellino: le informazioni utili per ricevere assistenza e donare beni alimentari

AvellinoToday è in caricamento