rotate-mobile
Cronaca

Assembramenti nel parco di Montefredane, il sindaco li chiude tutti

"Oggi pomeriggio ho constatato un forte assembramento, nel parco giochi di Montefredane, senza rispetto delle misure di sicurezza anti covid, pertanto sono costretto a disporne la chiusura"

CARI CONCITTADINI VI COMUNICO, MIO MALGRADO, CHE DOMANI 02/03/2021 EMANERÒ ORDINANZA DI CHIUSURA DEI PARCHI GIOCHI DEL NOSTRO COMUNE.

Oggi pomeriggio ho constatato un forte assembramento, nel parco giochi di Montefredane, senza rispetto delle misure di sicurezza anti covid, pertanto sono costretto a disporne la chiusura.

Voglio solo ricordare che da oggi sono state chiuse le scuole in presenza di ogni ordine e grado, per l’impennata dei contagi, e che nella giornata di sabato 28/02/2021 abbiamo registrato ben 7 casi positivi nella nostra comunità.

Non ritengo assolutamente logico privare i nostri bambini della frequenza scolastica, dove sono applicate regole stringenti di sicurezza e poi avere atteggiamenti “rilassanti” di bambini e genitori negli spazi pubblici.

Invito tutti i cittadini al rispetto scrupoloso delle norme e delle regole di buon senso che ormai dovremmo conoscere a memoria.

Buona serata a tutti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assembramenti nel parco di Montefredane, il sindaco li chiude tutti

AvellinoToday è in caricamento