rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chiusano di San Domenico

Coronavirus, nuovo caso a Chiusano di San Domenico

La precisazione del sindaco Carmine De Angelis: "Abbiamo riscontrato una positività al tampone rinofaringeo con scarsa presenza di RNA di Covid-19"

Comunicazione importante dal sindaco di Chiusano di San Domenico, Carmine De Angelis, in relazione all'emergenza Covid-19.

"A seguito di monitoraggio che stiamo effettuando con laboratori convenzionati, abbiamo riscontrato una positività al tampone rinofaringeo con scarsa presenza di Rna di Covid-19. I soggetti in stretto contatto sono invece tutti negativi. A seguito di comunicazione al medico di base e all'Asl sono ora tutti i soggetti più stretti , in via cautelativa,  in quarantena in attesa di determinazioni dell'Asl. Stiamo monitorando tramite questa attività l'intero corpo della popolazione al fine di testare, tracciare e trattare i cittadini. Prevenire significa controllare e tracciare i movimenti e la diffusione del virus. Si invita tutti i cittadini ad aderire al monitoraggio che il Comune di Chiusano sta svolgendo chiamando al numero dedicato. Grazie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nuovo caso a Chiusano di San Domenico

AvellinoToday è in caricamento