Coronavirus, nuovo caso a Chiusano di San Domenico

La precisazione del sindaco Carmine De Angelis: "Abbiamo riscontrato una positività al tampone rinofaringeo con scarsa presenza di RNA di Covid-19"

Comunicazione importante dal sindaco di Chiusano di San Domenico, Carmine De Angelis, in relazione all'emergenza Covid-19.

"A seguito di monitoraggio che stiamo effettuando con laboratori convenzionati, abbiamo riscontrato una positività al tampone rinofaringeo con scarsa presenza di Rna di Covid-19. I soggetti in stretto contatto sono invece tutti negativi. A seguito di comunicazione al medico di base e all'Asl sono ora tutti i soggetti più stretti , in via cautelativa,  in quarantena in attesa di determinazioni dell'Asl. Stiamo monitorando tramite questa attività l'intero corpo della popolazione al fine di testare, tracciare e trattare i cittadini. Prevenire significa controllare e tracciare i movimenti e la diffusione del virus. Si invita tutti i cittadini ad aderire al monitoraggio che il Comune di Chiusano sta svolgendo chiamando al numero dedicato. Grazie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Quando finirà la zona rossa in Campania: si rischia una settimana in più

  • Coronavirus, l'indice Rt di Avellino è quasi il doppio di quello di Napoli

  • Guida Michelin, tra vecchie e nuove stelle ecco i migliori ristoranti campani

  • Coronavirus in Irpinia, sono 93 i positivi di oggi: altri 13 ad Avellino

  • Coronavirus in Irpinia, sono 115 i positivi di oggi: altri 19 ad Avellino

  • Colti da sintomi febbrili, chiamano l'Asl di Avellino per il tampone ma non risponde nessuno

Torna su
AvellinoToday è in caricamento