rotate-mobile
Cronaca Cervinara

Coronavirus Cervinara, nuovi positivi dopo un pranzo a ristorante

Secondo l'indiscrezione, rivelata da Il Mattino, i giovani positivi non hanno rispettato i divieti

Ventidue nuovi positivi e un decesso. A Cervinara è ancora incubo covid dopo i nuovi numerosi casi di coronavirus che si sono registrati nel comune irpino. Alcuni anche a causa di comportamenti erronei che non hanno tenuto conto delle misure sanitarie anticovid previsti dal Dpcm nazionale. 

Secondo un'indiscrezione rivelata da Il Mattino nell’articolo a firma di Pasquale Pallotta, pare che otto contagi siano da far risalire ad un pranzo in un ristorante della zona.  Otto dei nuovi positivi sono giovanissimi e avrebbero organizzato un pranzo-festa nonostante i divieti vigenti.

Uno dei ragazzi si è sottoposto al tampone nella giornata di lunedì 9 novembre e ha scoperto di essere positivo. Stessa sorte per gli altri 7 casi registrati, tutti coetanei. 

 Il sindaco di Cervinara, Caterina Lengua, ha rivolto un appello ai cittadini:“Mai come in questa fase dobbiamo tenere presente il senso di appartenenza ad una comunità e di come l’atteggiamento di un singolo possa danneggiare gli altri membri del nostro paese”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Cervinara, nuovi positivi dopo un pranzo a ristorante

AvellinoToday è in caricamento