rotate-mobile
Cronaca

De Luca: "Stiamo tornando alla normalità, ma solo grazie ai cittadini vaccinati"

"La normalità, dopo oltre 20 mesi di #covid, è stata raggiunta grazie al senso di responsabilità dei cittadini italiani che si sono vaccinati"

"Al Trianon, questa mattina, con l’avvio del progetto “La Stanza delle Meraviglie”, abbiamo celebrato un po’ il ritorno alla normalità per un altro dei luoghi simbolo della cultura a Napoli. La normalità, dopo oltre 20 mesi di #covid, è stata raggiunta grazie al senso di responsabilità dei cittadini italiani che si sono vaccinati. Se non avessimo avuto persone responsabili, oggi l’Italia sarebbe chiusa. Non temo assolutamente niente e non bisogna fare neanche mezzo passo indietro rispetto all'obbligo del Green pass. Bisogna andare avanti con assoluta determinazione". Dichiara il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. 

"La libertà di contagiare le altre persone o di far richiudere l'Italia intera non è concessa a nessuno. Ogni cittadino italiano - sottolinea il presidente - è chiamato a essere un cittadino responsabile. E, quindi, nessun passo indietro. Bisogna completare la campagna di vaccinazione, tutto il resto sono chiacchiere inutili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca: "Stiamo tornando alla normalità, ma solo grazie ai cittadini vaccinati"

AvellinoToday è in caricamento