menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il sindaco di Lauro Bossone: "Grande rispetto per il popolo di Moschiano"

Il primo cittadino lauretano scaccia le polemiche e garantisce ampia disponibilità: "Siamo al fianco della comunità di Moschiano nel rispetto delle leggi e delle regole che sono fondamentali per la lotta al Covid-19"

Il sindaco di Lauro, Antonio Bossone, ha espresso la propria solidarietà alla comunità di Moschiano che, in questi giorni, è alle prese con l'emergenza Covid-19. Due nuovi casi di positività al coronavirus hanno, infatti, alzato l'allerta nel comune del Vallo di Lauro, costringendo il primo cittadino Claudio Rosario Addeo ad adottare opportuni provvedimenti.

Bossone: "Siamo a completa disposizione della comunità moschianese"

Dopo alcune polemiche sorte nei giorni scorsi sulla gestione dell'emergenza Covid-19 a Moschiano, il primo cittadino di Lauro ha teso la mano alla comunità viciniora: "Ho grande rispetto per il popolo di Moschiano. Ringrazio tutti quelli che collaborano con la municipalità di Lauro, per prevenire il diffondersi del virus. Siamo a completa disposizione della comunità moschianese. I nostri comunicati vanno in quel senso. Stiamo avendo risposte positive. Il resto sono chiacchiere e sinfonia. Lauro è al fianco della comunità di Moschiano nel rispetto delle leggi e delle regole che sono fondamentali per la lotta al covid".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Atripalda, ritrovate strutture murarie di epoca romana

Attualità

Stop ai vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson dal 2022

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento