rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bisaccia

Coronavirus a Bisaccia, positiva una donna residente ad Avellino

La precisazione del sindaco di Bisaccia, Marcello Arminio: "Si tratta di una signora nata a Bisaccia ma da tempo residente ad Avellino, da giorni ricoverata e operata in una clinica del capoluogo. Nessun contatto con la nostra comunità"

In data odierna, l'Asl di Avellino ha riscontrato un nuovo caso di positività da coronavirus nel territorio comunale di Bisaccia. Il nuovo caso è riferito a una donna attualmente ricoverata in una clinica privata di Avellino e residente nel capoluogo irpino, stando a quanto affermato dal sindaco Marcello Arminio nella nota che ivi riportiamo.

"Tanti cittadini leggendo l'ultimo comunicato dell'ASL, hanno notato la segnalazione di un positivo a Bisaccia.Si tratta di una signora nata a Bisaccia, ma da tempo residente ad Avellino, da giorni ricoverata e operata in una clinica del capoluogo. Nessun contatto con la nostra comunità e quindi nessun problema, a lei i nostri auguri di pronta guarigione. Cari cittadini,vi ricordo ancora di osservare le regole anti Covid".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Bisaccia, positiva una donna residente ad Avellino

AvellinoToday è in caricamento