rotate-mobile
Cronaca Baiano

Coronavirus a Baiano, il sindaco: "Sei positivi odierni contatti di un precedente caso"

Le rassicurazioni del primo cittadino Enrico Montanaro, il quale ha anche annunciato la guarigione di due pazienti: il bilancio, ora, è di 7 positivi e 2 guariti

Coronavirus a Baiano. Ecco gli ultimi aggiornamenti del sindaco, Enrico Montanaro, in seguito all'avvenuta comunicazione da parte dell'Asl di Avellino di 6 casi di positività al Covid-19 nel comune irpino.

"Purtroppo l'Asl di Avellino ci ha comunicato la positività di ben 6 persone di Baiano al covid 19. I soggetti in questione a cui auguriamo pronta guarigione sono asintomatici e stanno bene. Pur trattandosi di numeri importanti per la nostra comunità, voglio specificare per non creare inutili allarmismi, che i positivi sono contatti di un precedente caso accertato e quindi si trovavano giá da diversi giorni in isolamento.
In queste ore comunque l'Asl sta continuando ad effettuare tamponi nel nostro territorio e a porre in isolamento eventuali contattati positivi.
Chiudo però con una buona notizia e cioè che due persone i Baiano precedentemente positive sono guarite. La situazione di Baiano in questo momento conta 7 positivi e 2 guariti.  Vi saluto e mi raccomando sempre massima precauzione ed utilizzo della mascherina"
.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Baiano, il sindaco: "Sei positivi odierni contatti di un precedente caso"

AvellinoToday è in caricamento