rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bagnoli Irpino

Coronavirus, a Bagnoli non ci sono più positivi: guarito anche il secondo paziente

L'annuncio del sindaco Di Capua: "Dobbiamo continuare a tenere alta l'allerta rispettando scrupolosamente le norme igienico-sanitarie di prevenzione del contagio"

Buonissime notizie giungono da Bagnoli Irpino, dove il sindaco Teresa Anna Di Capua ha appena annunciato una seconda guarigione nel territorio comunale bagnolese. Non ci sono, al momento, altri casi positivi da Covid-19.

Ecco l'annuncio del primo cittadino: "Una buona notizia giunge oggi per la nostra comunità. Il Dipartimento di Prevenzione dell'ASL di Avellino mi ha comunicato che anche il secondo nostro concittadino risultato positivo nelle scorse settimane ha superato il tampone di controllo ed è guarito risultando negativo al Covid-19. A Bagnoli Irpino, quindi, al momento non sono presenti persone ancora positive al COVID-19. Ciò non deve indurci ad abbassare la guardia. Anzi, dobbiamo continuare a tenere alta l'allerta rispettando scrupolosamente le norme igienico-sanitarie di prevenzione del contagio, come indossare la mascherina, rispettare il distanziamento sociale, igienizzare spesso le mani ed evitare assembramenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Bagnoli non ci sono più positivi: guarito anche il secondo paziente

AvellinoToday è in caricamento