rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bagnoli Irpino

Coronavirus a Bagnoli Irpino, l'amministrazione comunale conferma i 4 nuovi casi

La nota: "Sono state individuate 10 persone come contatti stretti che, decorso il prescritto periodo di isolamento domiciliare, saranno sottoposte a tampone da parte dell'Asl"

Coronavirus a Bagnoli Irpino. In data odierna, l'Asl di Avellino ha segnalato, nel suo bollettino ordinario, quattro nuovi casi di Covid-19 localizzati nel territorio bagnolese. La notizia è stata confermata, poco fa, dall'amministrazione comunale, nella comunicazione che riportiamo di seguito:

"Ieri il Dipartimento di Prevenzione ci ha comunicato che 3 nostri concittadini sono risultati positivi al Covid-19 nel nostro Comune. Oggi abbiamo ricevuto la notizia della positività di ulteriori 4 persone. Auguriamo a tutti loro una pronta e rapida guarigione. Tutte queste persone hanno fatto il tampone nella mattinata di domenica presso la postazione drive-in a Montella e appartengono a nuclei familiari già in isolamento domiciliare perché venute a contatto stretto e diretto con soggetti già positivi nei giorni scorsi. In collaborazione con l'ASL, sono state già attivate e concluse le indagini epidemiologiche necessarie. Sono state individuate 10 persone come contatti stretti che, decorso il prescritto periodo di isolamento domiciliare, saranno sottoposte a tampone da parte dell'ASL. Raccomandiamo di osservare scrupolosamente, in ogni luogo pubblico, aperto al pubblico e privato, le norme di sicurezza che conosciamo da mesi per la tutela della salute di tutti noi".

Ecco la tabella riepilogativa della situazione epidemiologica a Bagnoli Irpino (Fonte: Amministrazione Comunale Bagnoli Irpino - Facebook).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Bagnoli Irpino, l'amministrazione comunale conferma i 4 nuovi casi

AvellinoToday è in caricamento