rotate-mobile
Cronaca Andretta

Covid in un'azienda di Andretta, ecco gli aggiornamenti del sindaco

Il primo cittadino, Michele Miele, ha tranquillizzato la comunità sul caso di positività, riferito a una dipendente dell'azienda, residente a Calitri, e fornito un aggiornamento sulla situazione epidemiologica ad Andretta

Nuovo aggiornamento del sindaco di Andretta, Michele Miele, in relazione a un caso di Covid-19, emerso all'interno dell'azienda Confezioni Giemme Srl.

Il primo cittadino ha tranquillizzato la comunità, fornendo una panoramica sulla situazione epidemiologica nel comune irpino e spiegando quanto accaduto: "Restano due i casi di Covid-19 nella nostra comunità: uno riferito a una signora, ricoverata presso un centro di riabilitazione e che sta molto meglio, e l'altro relativo a un'altra signora, risultata positiva qualche giorno fa, i cui tre familiari sono risultati tutti negativi. Quanto al caso riscontrato presso la Confezioni Giemme, si tratta di una signora di Calitri che ha fatto un tampone privato, risultando positiva. Questa mattina, anche gli altri dipendenti dell'azienda si sono sottoposti al tampone presso un laboratorio privato, risultando tutti negativi. Non siamo ancora intervenuti con interventi di isolamento domiciliare obbligatorio, in quanto il caso che riguarda la donna di Calitri è stato riscontrato in un laboratorio privato e, pertanto, non ancora confermato dall'Azienda Sanitaria Locale. Io e il proprietario dell'azienda, Gianfranco Miele, abbiamo comunque chiesto ai dipendenti di mettersi in autoisolamento fiduciario, presso le loro abitazioni. Gli stessi stanno rispettando se stessi e tutta la comunità, mentre l'azienda è stata già sottoposta a un intervento di sanificazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid in un'azienda di Andretta, ecco gli aggiornamenti del sindaco

AvellinoToday è in caricamento