rotate-mobile
Cronaca Avella

Coronavirus, ci sono altri 8 nuovi casi ad Avella

La comunicazione dell'Amministrazione

In data odierna si comunicano i dati trasmessi dall'ASL e dal C.O.C. relativi all'emergenza Covid-19: si registrano altri 8 nuovi casi positivi. Nei giorni precedenti sono stati registrati il 7 novembre 15 nuovi positivi, l'8 novembre 4 nuovi positivi, il 9 novembre 8 nuovi positivi, il 10 novembre 7 nuovi positivi, l'11 novembre 12 nuovi positivi, il 12 novembre 7 nuovi positivi, il 13 novembre 9 nuovi positivi. Tutti i contatti diretti dei positivi si trovano attualmente in regime di isolamento, dovranno osservare questa misura obbligatoriamente per 10 giorni.

Dopo l'acquisizione dei dati il C.O.C. pubblicherà periodicamente un report contenente ulteriori dettagli sulla curva epidemiologica, i contagi e i comportamenti da assumere per rallentare i contagi.

Si ricorda alla cittadinanza che PER LA REGIONE CAMPANIA E' STATA DISPOSTA LA "ZONA ROSSA" QUINDI SI INVITA A RISPETTARE TUTTE LE DISPOSIZIONI E LIMITAZIONI, IN PARTICOLARE SI INVITANO I CITTADINI AD EVITARE FREQUENTAZIONI CON FAMILIARI NON CONVINENTI ED AMICI IN CASA SENZA MASCHERINA.

Per qualsiasi informazione o segnalazione è attivo il C.O.C. Protezione Civile 0818259368-3351008518 DI SEGUITO LA SCHEDA AGGIORNATA (C.O.C. Centro Operativo di Protezione Civile Comune di Avella)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, ci sono altri 8 nuovi casi ad Avella

AvellinoToday è in caricamento