rotate-mobile
Cronaca Atripalda

Coronavirus ad Atripalda, sono quattro i nuovi casi positivi

L'annuncio del sindaco di Atripalda, Giuseppe Spagnuolo: "Si rassicura la cittadinanza circa le misure prese, è stata disposta la quarantena obbligatoria e le misure precauzionali previste"

Sono ben quattro le nuove positività riscontrate nel territorio comunale di Atripalda. Oltre al caso di Covid-19, notificato dall'Asl di Avellino in data odierna, vi sarebbero altri tre pazienti atripaldesi risultati positivi al coronavirus, stando alle parole del sindaco Giuseppe Spagnuolo.

Ecco la nota del primo cittadino: “Si registrano in queste ore 4 nuovi casi di positività al Covid-19. Si rassicura la cittadinanza circa le misure prese: è stata disposta la quarantena obbligatoria e le misure precauzionali previste. Rinnovo vicinanza e solidarietà alle persone risultate positive e a quanti sono in quarantena precauzionale. Ancora una volta faccio un accorato invito affinché vengano rispettati tutti i provvedimenti in vigore tra cui: l’obbligo di utilizzo della mascherina, sia all’aperto e sia al chiuso; il divieto di assembramento; l’obbligo di igienizzare le mani ed evitare contatti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus ad Atripalda, sono quattro i nuovi casi positivi

AvellinoToday è in caricamento