menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, ci sono 3 nuovi positivi ad Andretta

Covid-19, ad Andretta tre casi positivi da test effettuato presso un laboratorio privato da confermare con tampone Asl

Covid-19, ad Andretta tre casi positivi da test effettuato presso un laboratorio privato da confermare con tampone Asl. Solidarietà alle persone contagiate e massima responsabilità perché il virus è ancora dietro l’angolo e non bisogna mollare di un centimetro.

Inoltre voglio comunicavi che è possibile registrarsi sulla piattaforma informatica della Regione Campania per l’adesione alla campagna di vaccinazione anti Covid-19 riservata alla popolazione campana oltre gli 80 anni di età. E’ già disponibile il link https://adesionevaccinazioni.soresa.it/

Per procedere alla registrazione, è necessario inserire il Codice Fiscale e il numero di Tessera Sanitaria del vaccinando. In caso di supporto nel processo da parte di terzi, è quindi necessario che chi supporta il vaccinando disponga di tali informazioni e sia autorizzato al loro utilizzo. Al momento dell’adesione, è necessario fornire un indirizzo email e un recapito cellulare, che saranno utilizzati in fase di convocazione per la somministrazione della prima dose del vaccino. La piattaforma richiede la verifica del numero di cellulare fornito tramite un codice inviato via SMS. Registrata l’adesione, sarà inviata una email di conferma all’indirizzo indicato. Sarà poi cura del centro vaccinale procedere con la successiva convocazione.

L'amministrazione comunale ha disposto per l'aiuto alla compilazione delle prenotazioni uno sportello. Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle 9 alle 12 presso gli uffici comunali o telefonando al numero 3760526970.

Ve lo chiedo con il cuore NON MOLLIAMO. Purtroppo ancora non è finita.

Vi voglio bene

Michele

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento