Cronaca

L'artista Andrea Sannino positivo al Covid-19, Giordano: "Nessun contatto con i parenti di Monteforte"

Il sindaco di Monteforte Irpino, Costantino Giordano, ha diffuso una nota sulla positività del cantante napoletano e rassicura la comunità

La notizia della positività al coronavirus di Andrea Sannino, celebre cantante napoletano, autore della popolarissima "Abbracciame", è arrivata anche a Monteforte Irpino, dove vivono alcuni parenti stretti dell'artista partenopeo.

Con una nota, pubblicata pochi minuti fa sui canali istituzionali, il sindaco di Monteforte Costantino Giordano ha immediatamente tranquillizzato l'intera comunità: "Con grandissimo rammarico ho accolto la notizia della positività al Covid-19 dell'amico e artista partenopeo Andrea Sannino. Poco più di un anno fa intrattenne la folla con uno splendido concerto qui, nel cuore di Piazza Umberto I: da allora siamo sempre rimasti in contatto, dando vita a un'amicizia che di giorno in giorno si rinnova con attestati di stima e affetto. A lui vanno i miei più sentiti auguri di una pronta guarigione: fatti forza Andrea, il popolo montefortese è con te. Colgo l'occasione per specificare che da più di quindici giorni l'artista non ha alcun tipo di contatto con le sorelle, amiche e concittadine, residenti nel Comune di Monteforte Irpino. In bocca al lupo ad Andrea: tornerai a incantarci tutti con la tua splendida musica".

Di seguito, riportiamo anche il post pubblicato da Andrea Sannino sui social.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'artista Andrea Sannino positivo al Covid-19, Giordano: "Nessun contatto con i parenti di Monteforte"

AvellinoToday è in caricamento