rotate-mobile
Cronaca Monteforte Irpino

L'artista Andrea Sannino positivo al Covid-19, Giordano: "Nessun contatto con i parenti di Monteforte"

Il sindaco di Monteforte Irpino, Costantino Giordano, ha diffuso una nota sulla positività del cantante napoletano e rassicura la comunità

La notizia della positività al coronavirus di Andrea Sannino, celebre cantante napoletano, autore della popolarissima "Abbracciame", è arrivata anche a Monteforte Irpino, dove vivono alcuni parenti stretti dell'artista partenopeo.

Con una nota, pubblicata pochi minuti fa sui canali istituzionali, il sindaco di Monteforte Costantino Giordano ha immediatamente tranquillizzato l'intera comunità: "Con grandissimo rammarico ho accolto la notizia della positività al Covid-19 dell'amico e artista partenopeo Andrea Sannino. Poco più di un anno fa intrattenne la folla con uno splendido concerto qui, nel cuore di Piazza Umberto I: da allora siamo sempre rimasti in contatto, dando vita a un'amicizia che di giorno in giorno si rinnova con attestati di stima e affetto. A lui vanno i miei più sentiti auguri di una pronta guarigione: fatti forza Andrea, il popolo montefortese è con te. Colgo l'occasione per specificare che da più di quindici giorni l'artista non ha alcun tipo di contatto con le sorelle, amiche e concittadine, residenti nel Comune di Monteforte Irpino. In bocca al lupo ad Andrea: tornerai a incantarci tutti con la tua splendida musica".

Di seguito, riportiamo anche il post pubblicato da Andrea Sannino sui social.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'artista Andrea Sannino positivo al Covid-19, Giordano: "Nessun contatto con i parenti di Monteforte"

AvellinoToday è in caricamento