menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus ad Altavilla, il sindaco: "I tamponi effettuati in paese sono tutti negativi"

Il primo cittadino ricorda a tutti coloro che rientrano dall’estero che devono comunicare il proprio arrivo in paese e lasciare i propri contatti

Il sindaco di Altavilla Irpina, Mario Vanni, dichiara quanto segue: "Si informa la cittadinanza che i tamponi effettuati in paese hanno dato tutti esito negativo.  Questo significa che ad Altavilla, fino ad ora, non ci sono casi di contagio da covid 19. Sento il dovere di ringraziare la cartolibreria Angela per la correttezza mostrata ed il rispetto avuto per l’intero paese. In momenti come questi serve collaborazione e senso civico. Sottoporsi al tampone, dare agli operatori dell’ASL tutte le informazioni richieste è un dovere civico, significa avere rispetto per gli altri prima ancora che per se e per i propri familiari. Ringrazio l’ASL ed in particolare il dipartimento di Prevenzione nelle persone del dott. Manzi e della dottoressa Camerlengo per la rapidità con cui hanno effettuato le verifiche e la meticolosità con cui hanno espletato l’indagine epidemiologica".

Infine il primo cittadino ricorda a tutti coloro che rientrano dall’estero che devono comunicare il proprio arrivo in paese e lasciare i propri contatti a mezzo mail ai seguenti indirizzi: 

sep@aslavellino.it; 

protezionecivile@comunealtavillairpina.gov.it;

oppure via telefono al numero 0825 292618.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento