rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Aiello del Sabato

Coronavirus ad Aiello del Sabato, sono due i nuovi casi positivi

L'annuncio del sindaco Enresto Urciuoli: "L'Asl ha già attivato le procedure per risalire ai contatti stretti"

Nuovo caso di coronavirus ad Aiello del Sabato: il secondo, in due giorni, se si considera anche quello notificato dall'amministrazione comunale nella giornata di ieri, ma non inserito nel bollettino dell'Asl di Avellino datato 20 ottobre 2020.

La nota ufficiale odierna

Ecco la nota ufficiale del sindaco, Ernesto Urciuoli: "In mattinata l'Asl ci ha comunicato di un secondo caso di positività al Covid-19 nel nostro Comune. L'interessato attualmente è in isolamento. L'Asl ha già attivato le procedure per risalire ai contatti stretti e non risultano persone della nostra comunità. Alla persona interessata auguriamo una pronta e rapida guarigione".

Il primo caso

Nel comunicato reso pubblico nella tarda serata di ieri, il primo cittadino aveva affermato queste parole: "L'Asl ci ha comunicato che un cittadino del nostro comune è risultato positivo al Covid-19. La persona interessata, che è in isolamento, è asintomatica e sta bene. A lui va la nostra solidarietà e l'augurio di  pronta guarigione. Tuttavia alcuni giornali on line riportano anche un secondo caso del quale non abbiamo avuto comunicazione ufficiale da parte dell'ASL, seppure la persona in questione è in isolamento ed in attesa di tampone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus ad Aiello del Sabato, sono due i nuovi casi positivi

AvellinoToday è in caricamento