rotate-mobile
Cronaca Baiano

Coronavirus, il punto della situazione a Baiano

"Buonasera negli ultimi due giorni l'Asl ci ha comunicato che ben 25 nostri concittadini sono risultati positivi al covid 19 e si trovano ovviamente in isolamento con i loro contatti stretti"

Buonasera negli ultimi due giorni l'Asl ci ha comunicato che ben 25 nostri concittadini sono risultati positivi al covid 19 e si trovano ovviamente in isolamento con i loro contatti stretti. Si tratta di casi soprattutto di carattere familiare, cioè di interi nuclei familiari, anche numerosi, che hanno contratto il virus. La notizia buona però è che la maggior parte sono asintomatici o con sintomi lievi e comunque nessuno si trova in gravi condizioni.

É chiaro che questo aumento di casi, che avevo anche preannunciato nel precedente post, deve spronarci ancor di più ad una maggiore attenzione al rispetto di tutte le misure anti - covid e sprattutto a cercare di limitare i nostri spostamenti a quelli realmente necessari.

Nelle prossime ore continueremo a monitorare la situazione e valuteremo eventuali nuove misure restrittive, laddove la situazione dovesse peggiorare.

Il mio appello finale di stasera è ad essere solidali e collaborativi nei confronti di chi si trova in isolamento, dimostrando ancora una volta che i baianesi nei momenti di difficoltà sanno essere un vero popolo unito!!!

La situazione attuale è comunque la seguente:

63 attualmente positivi

23 guariti

1 deceduto

Un abbraccio a tutti e Forza Baiano !!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il punto della situazione a Baiano

AvellinoToday è in caricamento