menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus a Volturara Irpina: il punto della situazione

L'ultimo aggiornamento fornito dall'amministrazione comunale

Aggiornamenti Covid Avellino Today

Coronavirus a Volturara Irpina. Ecco l'ultimo aggiornamento fornito dall'Amministrazione Comunale in data odierna, relativo all'andamento epidemiologico registrato nel comune irpino.

"Ieri a Volturara abbiamo avuto un nuovo caso di contagio al covid. È un nostro concittadino convivente con familiari già contagiati, sta bene, a lei auguriamo una pronta e completa guarigione. La buona notizia è che una nostra concittadina è completamente guarita dal contagio. Allo stato a Volturara ci sono otto nostri concittadini positivi , stanno tutti bene. Continuiamo a restare vigili e ad osservare le regole con rigore".

Il Sindaco raccomanda a tutti la massima attenzione, anche in vista della riapertura delle scuole prevista per domani, 7 aprile 2021: "Buongiorno, da domani riprendono le attività didattiche. Gli alunni della scuola dell’infanzia, delle scuole primarie e quelli della prima media ritorneranno a fare lezione da presenza, mentre gli alunni delle seconde e terze medie continueranno a fare lezione da remoto. Raccomandiamo a tutti massima attenzione".

Volturara-4

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento