rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montoro

Coppia trovata in possesso di stupefacenti: uno viene arrestato, l'altra denunciata

I carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore, hanno notato l’uomo e la sua convivente, una 27enne salernitana, allontanarsi velocemente a bordo di un furgone

Arrestato un 61enne di Montoro perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di eroina. 

I carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore, hanno notato l’uomo e la sua convivente, una 27enne salernitana, allontanarsi velocemente a bordo di un furgone. 

Raggiunti e fermati, i due pregiudicati sono stati immediatamente sottoposti a perquisizioni personale e veicolare. Nella disponibilità dell’uomo, sono state trovate in una tasca interna del giubbotto, circa 2 grammi di eroina suddivisa in quattro dosi, appositamente confezionate in altrettante bustine di cellophane, già pronte per essere immesse sulla piazza di spaccio. La donna, invece, all’interno della propria borsa aveva tre siringhe già utilizzate, contenenti tracce di eroina e parte di una dose della medesima sostanza.

Estesa la perquisizione anche all’abitazione in uso alla coppia, i militari hanno trovato all’interno di essa materiale vario da utilizzare per la preparazione ed il confezionamento della dosi di stupefacente, quali un bilancino elettronico di precisione, centinaia di bustine in cellophane e circa 1 kg di bicarbonato di sodio in polvere,  verosimilmente adoperato  per “tagliare” la sostanza stupefacente  allo stato puro.    

L'uomo finisce in manette mentre la donna è stata segnalata quale assuntrice abituale di sostanze stupefacenti.   La droga ed il relativo 

materiale per il confezionamento sono stati sottoposti a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia trovata in possesso di stupefacenti: uno viene arrestato, l'altra denunciata

AvellinoToday è in caricamento