rotate-mobile
Cronaca Prata di Principato Ultra

Controllo del territorio a Prata Principato Ultra, denunciato 34enne rumeno

I Carabinieri hanno denunciato un 34enne di nazionalità rumena ritenuto responsabile di inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, negli ultimi giorni hanno intensificato i controlli sulle principali arterie del territorio di competenza.

I servizi, che hanno visto in campo l’impiego di numerosi uomini e mezzi, hanno riguardato in particolare il controllo alla circolazione stradale. Molteplici i veicoli e i soggetti sottoposti a particolari verifiche, con svariate ispezioni e perquisizioni.

Nell’ambito di tali controlli, a Prata Principato Ultra, i Carabinieri della Stazione di Pratola Serra, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 34enne di nazionalità rumena, domiciliato in Napoli, ritenuto responsabile di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità. Si accertava infatti che, nonostante colpito da decreto di espulsione emesso dalla Prefettura di Avellino, ha continuato a permanere nel territorio dello Stato Italiano.

Lo straniero veniva pertanto denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo del territorio a Prata Principato Ultra, denunciato 34enne rumeno

AvellinoToday è in caricamento