rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sant'Angelo dei Lombardi

Controllo sul territorio: 65 auto controllate e 108 persone identificate

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Sant'Angelo dei Lombardi, hanno effettuato posti di controllo sulle principali arterie stradali

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, hanno effettuato numerosi posti di controllo, nel corso dei quali sono state eseguite svariate perquisizioni

Particolare attenzione è stata rivolta a controlli sulle principali arterie, ancora troppo spesso teatri di gravissimi incidenti. Il bilancio complessivo è stato di due persone allontanate con foglio di via obbligatorio; 65 le autovetture controllate e 108 le persone identificate. Elevate altresì svariate contravvenzioni per violazioni alle norme del Codice della Strada, soprattutto per la guida pericolosa.

A Lacedonia, i Carabinieri della locale Stazione, hanno fermato due giovani donne di nazionalità rumena, entrambe residenti nel napoletano, le quali si aggiravano a piedi con fare sospetto per le vie di quel centro cittadino.

I militari operanti decidevano quindi di approfondire gli accertamenti. Le due venivano accompagnate in Caserma ove emergevano a loro carico numerosi precedenti penali. Poiché le stesse non erano in grado di fornire alcuna giustificazione circa la loro presenza in quel comune, sono state allontanate con Foglio di Via Obbligatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo sul territorio: 65 auto controllate e 108 persone identificate

AvellinoToday è in caricamento