rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Controllo norme anti-Covid: il resoconto della Polizia di Stato

Ecco l'esito dei controlli effettuati il 12, 13 e 14 aprile 2021

Nei giorni 12, 13 e 14 aprile 2021, sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio, anche con l'ausilio di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Napoli, in particolare nelle fasce orarie tardo serali e notturne, nel Comune di Avellino e nei Comuni di Aiello del Sabato edi Monteforte Irpino.

I servizi sono stati mirati sia ad un'azione di deterrenza per contrastare l'azione della criminalità comune di tipo predatorio, e in particolare quella dedita ai furti in abitazione, sia al rispetto della normativa nazionale e regionale per la prevenzione del contagio da covid-19.

Sono stati effettuati numerosi posti di controllo nel corso dei quali sono state controllate complessivamente nr. 181 persone e nr 136 veicoli.

Ai fini del rispetto della normativa covid tutte le persone controllate sono risultate regolarmente in possesso di autocertificazione. La maggioranza delle dichiarazioni riguardavano spostamenti per motivi di lavoro, sanitari e spese alimentari.

Sono tuttavia in corso controlli sugli spostamenti da e verso i Comuni di Aiello, Atripalda, Monteforte, Mercogliano, Contrada, Solofra, Grottolella e Montefalcione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo norme anti-Covid: il resoconto della Polizia di Stato

AvellinoToday è in caricamento