Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca

Controllo della circolazione stradale: una denunciata ad Altavilla Irpina

Altavilla Irpina è stata denunciata una pregiudicata del posto ritenuta responsabile di guida senza patente

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, nel fine settimana hanno intensificato i controlli sulle principali arterie del territorio di competenza.

I servizi predisposti dai Carabinieri, che ha visto in campo l’utilizzo di numerosi uomini e mezzi, hanno riguardato in particolare il controllo alla circolazione stradale sulle principali arterie. Numerosi sono stati i veicoli e i soggetti sottoposti a particolari verifiche con ispezioni e perquisizioni.

Nell’ambito di tali servizi, ad Altavilla Irpina, i militari della locale Stazione procedevano a deferire in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, una pregiudicata del posto ritenuta responsabile di guida senza patente.

Nello specifico, a seguito del controllo alla circolazione stradale nel centro del comune, si accertava che la 53enne si trovava alla guida della propria autovettura senza essere munita della patente di guida in quanto mai conseguita. Si accertava altresì che la donna era già stata sanzionata in precedenza per analoga violazione. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo della circolazione stradale: una denunciata ad Altavilla Irpina

AvellinoToday è in caricamento