rotate-mobile
Cronaca

Controlli sul territorio: carabinieri fermato 60 persone e 70 veicoli

A Flumeri, un 57enne di Bonito, che alla guida della sua auto accidentalmente toccava un ciclista facendolo rovinare in terra fortunatamente senza gravi conseguenze

Controllate 70 persone e 60 veicoli, effettuare 10 perquisizioni, elevare 7 contravvenzioni al Codice della Strada, ritirare due patente di guida e sottoporre a fermo amministrativo due veicoli da parte dei carabinieri di Ariano Irpino.

Inoltre sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria di Benevento: ad Ariano Irpino un 77enne di Flumeri ed un 38enne del luogo, sorpresi alla guida delle rispettive autovetture con tasso alcolemico superiore al limite consentito. Il bicchierino di troppo costava ad entrambi anche il ritiro della patente.

A Grottaminarda, un 49enne del luogo, sottoposto alla detenzione domiciliare, che sebbene in possesso di permesso del giudice, veniva sorpreso fuori itinerario intento ad effettuare senza autorizzazione commissioni personali.

A Flumeri, un 57enne di Bonito, che alla guida della sua auto accidentalmente toccava un ciclista facendolo rovinare in terra fortunatamente senza gravi conseguenze. L’automobilista, nonostante avvedutosi di quello che fosse successo, si fermava subito ma irragionevolmente riprendeva la marcia omettendo di prestare soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sul territorio: carabinieri fermato 60 persone e 70 veicoli

AvellinoToday è in caricamento