rotate-mobile
Cronaca Montella

Controlli alla “Sagra della Castagna I.G.P. di Montella”, denunce e segnalazioni per droga

Il Comando Provinciale di Avellino ha predisposto una serie di servizi straordinari in occasione della 37a edizione della manifestazione

Il Comando Provinciale di Avellino ha predisposto una serie di servizi straordinari finalizzati al controllo del territorio della Compagnia di Montella, anche in occasione della 37a edizione della manifestazione “Sagra della Castagna I.G.P. di Montella” che, come ogni anno, ha attirato turisti anche dalle province e dalle regioni limitrofe.
L’impiego maggiore di Carabinieri, è stato preordinato proprio a Montella e lungo le arterie principali che portano in Alta Irpinia, rese sicuramente più caotiche dai numerosi visitatori che, nonostante le avverse condizioni metereologiche, hanno partecipato alla kermesse.

L’articolato dispositivo ha permesso di effettuare numerosi controlli e perquisizioni, con il risultato di due persone denunciate in stato di libertà e due segnalazioni alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

Ecco, nel dettaglio, i casi in oggetto:

Segnalati assuntori trovati in possesso di hashish

Beccato completamente ubriaco alla guida

Alla guida sempre senza patente

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli alla “Sagra della Castagna I.G.P. di Montella”, denunce e segnalazioni per droga

AvellinoToday è in caricamento