rotate-mobile
Cronaca

Controllati 351 veicoli ed elevate 79 violazioni al codice della strada

Task-force della polizia stradale su tutto il territorio irpino

Sono stati controllati 81 veicoli ed identificate 88 persone nel Tricolle, con il deferimento all’Autorità giudiziaria competente di 2 conducenti per il reato di guida in stata di ebbrezza,  con contestuale ritiro della patente di guida  e sequestro dei veicoli.

Analogo servizio di contrasto alle “stragi del sabato sera” veniva effettuato dal personale della Sezione Polizia Stradale di Avellino, che ha visto il deferimento all’autorità giudiziaria un conducente, in quanto trovato positivo all’uso di sostanze stupefacenti. Allo stesso veniva inoltre ritirata la patente di guida per la successiva revoca definitiva, e sequestrato il veicolo, in attesa della successiva confisca.

Complessivamente nel fine settimana sono stati controllati 351 veicoli ed elevate 79 violazioni al codice della strada per quanto attiene, in particolare, la guida senza l’uso delle cinture di sicurezza o con l’utilizzo da parte del conducente del telefono cellulare, senza viva voce o auricolare, durante le fasi della stessa.

Infine venivano rilevati dal personale delle Sezione di Polizia Stradale di Avellino 3 sinistri stradali dei quali uno con feriti gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllati 351 veicoli ed elevate 79 violazioni al codice della strada

AvellinoToday è in caricamento