rotate-mobile
Cronaca Montella

Controlli a Montella e Nusco: denunciate tre persone

A seguito di controllo, hanno sottoposto a sequestrato un container contenente decine di quintali di zucchero: il vettore che lo trasportava, non era iscritto all’Albo Nazione degli autotrasportatori

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Montella a Nusco, a seguito di perquisizioni, due giovani pregiudicati venivano sorpresi in possesso di marijuana e hashish. A Montella hanno denunciato una giovane pregiudicata: la stessa, che manifestava chiari sintomi tali da far dedurre una recente assunzione di stupefacenti, si rifiutava all’invito di sottoporsi agli accertamenti previsti. Veniva pertanto deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino e nel contempo le veniva ritirata la patente di guida.

A seguito di controllo, hanno sottoposto a sequestrato un container contenente decine di quintali di zucchero: il vettore che lo trasportava, non era iscritto all’Albo Nazione degli autotrasportatori e per tale motivo il trasporto è stato ritenuto illegale. All’autotrasportatore ed alla società che aveva commissionato il trasporto sono state contestate violazioni per oltre 7mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Montella e Nusco: denunciate tre persone

AvellinoToday è in caricamento