rotate-mobile
Cronaca Avella

Controlli nel mandamento Baianese: 5 persone allontanate

Carabinieri in campo per prevenire reati contro il patrimonio

Nel corso delle attività di pattugliamento dei carabinieri, condotta anche attraverso l’impiego di personale in abiti civili, si è proceduto ad effettuare numerosi posti di controllo alla circolazione stradale nella zona del mandamento baianese. Molte le persone e le autovetture sottoposte a controllo e svariate le perquisizioni eseguite soprattutto nei confronti di soggetti, del posto o provenienti dai paesi limitrofi, gravati da specifici precedenti di polizia.   

Ed ancora una volta tali sforzi hanno portati i loro frutti: cinque pregiudicati, provenienti dalla limitrofa provincia di Napoli o dal salernitano, sono stati sorpresi in orario notturno mentre si aggiravano con circospezione in prossimità di abitazioni ed esercizi commerciali.

Bloccati ed identificati, gli stessi non erano in grado di fornire ai militari operanti plausibili motivazioni circa la loro presenza in quei luoghi. Condotti in Caserma, dai successivi accertamenti emergevano a loro carico numerosi precedenti di polizia, soprattutto per reati contro il patrimonio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nel mandamento Baianese: 5 persone allontanate

AvellinoToday è in caricamento