rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Caposele

Due giovani fermati alla Fiera di Caposele: trovati con hashish

Controlli da parte della Compagnia di Montella

Bloccati nei pressi della fiera di Caposele due giovani, un 38enne ed un 26enne provenienti dalla limitrofa provincia di Foggia. A seguito di perquisizione personale i militari rinvenivano in loro possesso due spinelli contenenti sostanza stupefacente di tipo hashish. Per tale motivo venivano segnalati alla competente Autorità Amministrativa. Inoltre, l’esito dei rituali controlli permetteva di accertare che a loro carico vi erano numerosi precedenti penali contro il patrimonio e, di conseguenza, venivano proposti per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

Inoltre, nel corso dei numerosi posti di controlli effettuati sulla “Fondo Valle Sele” e sulla “Ofantina bis”, i Carabinieri denunciavano un 54enne di Montella che si era messo alla guida dopo aver abusato di alcool e segnalato altri due giovani (un 27enne ed una 18enne) trovati in possesso di una piccola quantità di hashish detenuta per uso personale.

Per tale motivo al primo, denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica diretta dal Dott. Rosario Cantelmo, veniva ritirata la patente di guida, ed i due giovani segnalati alla Prefettura di Avellino quali assuntori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giovani fermati alla Fiera di Caposele: trovati con hashish

AvellinoToday è in caricamento