rotate-mobile
Cronaca Baiano

Controlli nel baianese: possesso d'armi e guida in stato di ebbrezza

I militari della Compagnia di Baiano, nell'ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Avellino, hanno effettuato particolari controlli alla circolazione stradale

Quattro persone residenti nel Mandamento baianese, di età compresa tra i 33 ed i 64 anni, sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza e possesso ingiustificato di armi. In particolare, nel corso di questo fine settimana, i militari della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Avellino, hanno effettuato particolari controlli alla circolazione stradale.

Durante questi controlli, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato due persone sorprese ubriache alla guida delle loro auto: a seguito di test alcoolemico gli veniva riscontrato un tasso notevolmente superiore al limite massimo consentito per la guida di veicoli.

Fermati, inoltre, due giovani che, nel corso di un controllo notturno, assumevano un comportamento inspiegabilmente nervoso, tale da insospettire i militari. I carabinieri hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare, e hanno trovato una roncola e un coltello lungo circa 30 centimetri, entrambi ben occultati. Opportunamente interpellati, i ragazzi non sono riusciti a trovare una giustificazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nel baianese: possesso d'armi e guida in stato di ebbrezza

AvellinoToday è in caricamento