rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montella

Contrasto ai reati predatori, foglio di via obbligatorio per un 47enne

L'uomo, della provincia di Napoli, non ha fornito alcuna valida giustificazione circa la sua presenza nel comune di Montella

I Carabinieri, con l’effettuazione di mirati servizi volti alla prevenzione ed alla repressione di reati predatori, continuano incessantemente a porre attenzione all’attività di perlustrazione nei comuni dell’Irpinia implementando ulteriormente -come disposto dal Comando Provinciale di Avellino- l’attività di controllo del territorio, sia per contrastare la criminalità sia per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Nell’ambito di mirati servizi, a Montella, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri della Stazione di Montemarano hanno intimato l’“Alt” ad un veicolo sospetto con a bordo un 47enne della provincia di Napoli, già noto alle Forze dell’Ordine.

Alla specifica richiesta da parte degli operanti, l’uomo non ha fornito alcuna valida giustificazione circa la sua presenza in quel comune. Dopo gli accertamenti di rito, a carico del predetto è stata proposta l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrasto ai reati predatori, foglio di via obbligatorio per un 47enne

AvellinoToday è in caricamento