menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Continua lo screening del personale e degli alunni della scuola

La comunicazione ufficiale dell'Asl

A seguito dell’Ordinanza regionale n. 93 del 28 novembre 2020, l’Unità di Crisi della Regione Campania ha disposto la continuazione fino al 7 dicembre 2020 degli screening su base volontaria, attraverso la somministrazione di tamponi antigenici,  del personale docente e non docente della scuola primaria (ad esclusione delle prime classi) e delle prime classi della scuola secondaria di primo grado, nonché degli alunni e relativi familiari conviventi.
Si ricorda che, per poter prenotare il tampone antigenico, è possibile contattare il numero verde regionale 800 814 818, attivo dalle ore 07:30 alle 19:30, per l’intera durata dello screening; è, inoltre, possibile sottoporsi al tampone antigenico presso le postazioni drive-in dell’Asl di Avellino anche senza prenotazione.
Il cittadino dovrà recarsi presso la postazione drive-in negli orari e giorni indicati nella tabella, munito di tessera sanitaria, e nel caso di minori di tessera sanitaria del minore e del genitore/tutore che lo accompagna. 
20201129_131425-2
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento