rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Condotta guasta, Avellino e altri 10 comuni irpini ancora senza acqua

Resta tuttora irrisolto il problema localizzato a Candida: cresce il malcontento tra la popolazione dei comuni interessati dalla sospensione idrica

Avellino e altri dieci comuni della sua provincia ancora senza acqua. Il guasto alla condotta idrica, localizzato nel Comune di Candida nella giornata di ieri, non è ancora stato risolto.

I problemi, infatti, persistono nel capoluogo irpino, in corrispondenza dei serbatoi che forniscono le località Pennini e Picarelli. La sospensione del servizio idrico - che potrebbe permanere fino a domani, 2 settembre 2020 - ha causato e continuerà a causare problemi anche nei seguenti comuni: Mercogliano, Monteforte Irpino, Mugnano del Cardinale, Ospedaletto d'Alpinolo, Pietrastornina, Quadrelle, Roccabascerana, Sant'Angelo a Scala, Sirignano e Summonte.

La popolazione dei comuni sopracitati è ormai stanca di queste continue interruzioni che, in alcuni casi specifici, si sono protratte per un'intera estate e che, purtroppo, sono destinate a prolungarsi per altri giorni.

Di seguito, riportiamo la nota dell'Alto Calore Servizi.

Comunicazione Alto Calore (1 settembre 2020)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condotta guasta, Avellino e altri 10 comuni irpini ancora senza acqua

AvellinoToday è in caricamento