menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Condannato per rapina, arrestato dai carabinieri

A seguito dell’arresto il 27enne, dopo le formalità di rito espletate all’interno del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, è stato tradotto ed associato presso la Casa Circondariale di Bellizzi

I Carabinieri della Stazione di Avellino, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno rintracciato e tratto in arresto un 27enne del luogo sul cui capo pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione.

Il provvedimento restrittivo, emesso dalla Procura della Repubblica di Avellino diretta dal Procuratore Dr. Rosario Cantelmo, è scaturito in seguito ad una sentenza di condanna, divenuta irrevocabile, che ha riconosciuto nel giovane l’autore di una rapina commessa nell’anno 2013 ai danni di un esercizio commerciale ubicato nel capoluogo irpino.

A seguito dell’arresto il 27enne, dopo le formalità di rito espletate all’interno del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, è stato tradotto ed associato presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino, ove salderà il proprio debito con la giustizia scontando una pena definitiva pari a 3 anni e 4 mesi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento