rotate-mobile
Cronaca Sant'Angelo dei Lombardi

Condannato per associazione a delinquere: arrestato a Sant'Angelo dei Lombardi

Già nel 2011 l'uomo fu destinatario di un decreto di fermo eseguito dalla Dia di Napoli. Il pregiudicato è stato rintracciato dai militari della sezione operativa del Reparto territoriale di Aversa, coadiuvati dai carabinieri della locale stazione. E' stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere

Un 50enne è stato arrestato a Sant'Angelo dei Lombardi, in Alta Irpinia. L'uomo deve scontare 4 anni e 8 mesi per associazione a delinquere di tipo mafioso ed estorsione aggravata dal metodo mafioso. Il provvedimento cautelare è stato emesso dal Tribunale di Napoli e fa riferimento a reati commessi a Casal di Principe, nel casertano, cinque anni fa.

Già nel 2011 l'uomo fu destinatario di un decreto di fermo eseguito dalla Dia di Napoli. Il pregiudicato è stato rintracciato dai militari della sezione operativa del Reparto territoriale di Aversa, coadiuvati dai carabinieri della locale stazione. E' stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condannato per associazione a delinquere: arrestato a Sant'Angelo dei Lombardi

AvellinoToday è in caricamento