rotate-mobile
Cronaca Andretta

Condannato definitivamente va in carcere

L'uomo già stava scontando una pena in regime di detenzione domiciliare presso la propria abitazione in quanto ritenuto responsabile di reati di tipo predatorio

I carabinieri della Stazione di Andretta hanno tratto in arresto un pregiudicato 25enne del luogo, in ottemperanza a quanto disposto nell’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento.

L’ordine di carcerazione è scaturito a seguito di una condanna definitiva irrogata dall’Autorità Giudiziaria sannita, in ordine a fatti occorsi nel territorio della valle del fiume Calore. 

L’uomo già stava scontando una pena in regime di detenzione domiciliare presso la propria abitazione ubicata nel piccolo comune altirpino, in quanto ritenuto responsabile di reati di tipo predatorio. A seguito del provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria, nella mattinata odierna è stato tradotto dai Carabinieri presso la Casa di Reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi ove salderà il suo debito con la giustizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condannato definitivamente va in carcere

AvellinoToday è in caricamento