rotate-mobile
Cronaca

Allevi vince la sfida contro il freddo ed emoziona il pubblico avellinese

Grande interpretazione del genio della musica italiana

Un musicista elegante e raffinato che con la sua fragilità riesce a solleticare l’anima. Giovanni Allevi ha dato prova di doti pregiate, con il suo pianoforte ha emozionato e commosso interpretando il meglio del suo repertorio. Dai brani classici a quelli più popolari ha incantato il pubblico avellinese che per l’occasione ha deciso di sfidare il freddo per ascoltare uno dei massimi talenti della musica italiana. 
Creatività, passione e originalità, espressione di una sfida eterna tra l’uomo e il pianoforte, di cui l’unica vincitrice  è l’arte, questa incredibile esplosione di vita che ieri sera ha colpito anche i più scettici nonostante le polemiche. E infatti Avellino ha voluto rispondere con affetto ad un genio come Allevi che con grande autoironia è riuscito a stabilire un ponte di comunicazione con il suo pubblico.  
Un nome importante, un esempio magistrale di professionalità, un maestro della musica che ha toccato le corde del cuore scavalcando ogni pregiudizio e dimostrando come la cultura vince sempre su  tutto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allevi vince la sfida contro il freddo ed emoziona il pubblico avellinese

AvellinoToday è in caricamento