rotate-mobile
Cronaca

Allevi in concerto, cambio di programma: i dettagli

Il pianista salirà sul palco alle 21.00

Si comunica ufficialmente che Giovanni Allevi salirà sul palco di "Avellino Ex Post", posizionato tra alla fine di Corso Vittorio Emanuele tra via Matteotti e via Mancini, alle 21 e non più alle 22.

Il grande evento finale del progetto si aprirà alle 18, con lo show comico di Lino D'Angiò. Dalle 18.30 alle 20.30, in contemporanea, spazio anche alle degustazioni di prodotti tipici irpini in abbinamento con i vini. La parte enogastronomica vedrà una bella partecipazione di AIS Avellino con una cospicua squadra di Sommelier di servizio che gestiranno le otto postazioni predisposte come banchi di assaggio; in degustazione le eccellenze enoiche irpine targate Consorzio dei produttori vitivinicoli, organismo recentemente costituito e capitanato da Rosanna Petrozziello de I Favati. Si tratta di degustazioni gratuite. Dopo D'Angiò salirà sul palco "Sette Bocche", con un concerto di musica popolare irpina e campana e alle 21 toccherà a Giovanni Allevi.

Dopo Allevi spazio all'Orchestra del Conservatorio Cimarosa diretta dal maestro Testa e, in conclusione, sarà la volta della musica disco. Intanto questa mattina ha avuto un buon seguito il convegno sulla dieta mediterranea tenutosi a Villa Amendola. Il consigliere delegato all'Agricoltura della Regione Campana, Franco Alfieri, ha lanciato l'idea di fare dell'Irpinia un laboratorio sperimentale per la promozione di corretti stili di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allevi in concerto, cambio di programma: i dettagli

AvellinoToday è in caricamento